PENSIONE

Quando è tempo di vacanze, diventa una priorità assoluta pensare anche al benessere che il vostro animale deve meritarsi durante quel periodo, e purtroppo non sempre è possibile portarlo con sé. Perché un animale domestico si sa, fa parte della famiglia e, proprio come una persona, ha tutto il diritto di farsi una bella vacanza pure lui.

E allora è il momento di scegliere la migliore collocazione per gli amici a quattro zampe. La scelta giusta è La terra del sole, una pensione per cani e gatti nell’incatevole località di Nepi, situata tra Roma e Viterbo .

L’Allevamento è un vero e proprio paradiso per gli animali, un centro pensionistico per cani e gatti che rispetta tutte le norme igienico sanitarie del caso. È una struttura moderna con ben tre ettari di terreno, in aperta campagna, pertanto rende gradevole il soggiorno degli animali ,in qualsiasi periodo dell’anno.

I cani e i gatti hanno modo di vivere giornate piene di divertimento, benessere e relax durante le belle passeggiate all’aria aperta accompagnati dal personale attento e preparato in materia. Lo staff dell’azienda è infatti composto da professionisti con alle spalle anni di esperienza maturata fianco a fianco degli animali, per seguirli fin da piccoli, per accudirli in ogni fase, ed educarli.

Questi sono i servizi che la nostra pensione offre: Alimentazione personalizzata: il cibo somministrato, su richiesta del proprietario, puo’ essere differenziato sia per marca e sia per tipologia rispetto a quanto previsto dalla pensione; anche il numero dei pasti viene gestito in base alle esigenze dei singoli animali;
Assistenza veterinaria: vengono eseguite terapie per tutti gli animali che ne abbiano bisogno. In caso di necessita’ sara’ nostra cura provvedere a visite veterinarie (anche specialistiche) e, nei casi piu’ gravi, a ricoveri presso strutture adeguate (dietro consenso del proprietario che dovra’ sostenere le spese);
Toeletta (solo per cani): alla riconsegna e’ possibile chiedere il bagnetto per il vostro amico a quattro zampe perche’ torni dalla sua vacanza in perfetto ordine; Ritiro e consegna a domicilio: su richiesta verremo a prendere e riporteremo a casa personalmente il vostro amico, in modo da agevolare i proprietari in caso di necessita’.

Quando è attiva la pensione? La struttura rimane aperta tutto l’anno dal lunedì alla domenica nei seguenti orari:

8.00 –12.30;
15.00- 19.00;
Le visite sono possibili anche la domenica, o fuori orario durante gli altri giorni, previo appuntamento telefonico.

Necessità di prenotazione anticipata di almeno 15gg per i periodi di

maggiore affollamento (Pasqua, Natale, mese di agosto, ecc..);

Quota di soggiorno:

Cani, 18 euro (cibo compreso);

Gatti, 15 euro (cibo compreso);

Vitalizi cane 250 euro mese

Vitalizi gatto 200 euro mese

Per il pagamento non si accettano assegni;